Consigli per risparmiare sui vestiti premaman

Dato che l'abbigliamento premaman vi servirà solo per pochi mesi, perché spendere tanto quando potreste risparmiare per qualcos'altro?

Risparmiare sui vestiti premaman vi permetterà di trovare l’occasione perfetta e a basso prezzo. Ci sono così tanti vestiti premaman carini e favolosi sul mercato ora. L’unico problema è che la maggior parte di questi capi sono piuttosto costosi e possono davvero aumentare quando si investe in un guardaroba premaman.

Dato che l’abbigliamento premaman vi servirà solo per pochi mesi, perché spendere centinaia di dollari quando potreste risparmiarli per qualcos’altro? Ecco alcuni consigli su come risparmiare sul vostro guardaroba premaman.

Consigli per risparmiare sui vestiti premaman

Chiedeteli in prestito alle amiche

Se indosserete questi vestiti solo per pochi mesi, perché non scambiarvi gli abiti premaman con le amiche? Molte donne lo fanno. Devo dire che la condivisione funziona meglio all’interno di gruppi più ristretti di persone.

Potrebbe trattarsi di amiche del vicinato, di un gruppo di mamme o anche della vostra cerchia di amici. Un consiglio: prendete nota di ciò che appartiene a chi e assicuratevi che vengano restituiti, puliti e stirati, una volta che avete finito di usarli.

Improvvisate e arrangiatevi con quello che avete

Se non riuscite a trovare abiti premaman a prezzi accessibili o semplicemente non volete spendere soldi extra, sono d’accordo sul fatto che sia saggio stare alla larga dai negozi e non comprare una tonnellata di pezzi.

E quante probabilità ci sono che siate di nuovo incinte nella stessa stagione? Questo è un motivo in più per risparmiare quello che si può.

Andate nei negozi economici che vendono abiti premaman

Uno dei negozi che mi piacciono molto e che hanno ottimi abiti premaman a prezzi più accessibili è H&M. Un must have sono i leggings, dato che potrebbero servirvi anche dopo il parto.

come risparmiare sui vestiti premaman

Realizzate dei vestiti premaman

Se sapete cucire, vi consiglio di realizzare dei vestiti premaman. È disponibile un’ampia gamma di modelli da usare come riferimento. Per alcune donne è un’attività rilassante da fare la sera per aggiungere qualche pezzo divertente al proprio guardaroba. Guardate i vestiti nei negozi di abbigliamento premaman per vedere come i produttori usano le assicurazioni elastiche, le linguette e le strisce di velcro per le tecniche di espansione che potete usare.

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le decisioni importanti da prendere in gravidanza

PCOS, dai sintomi alla diagnosi

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • images3Viola e Oro per il viso
  • Loading...
  • untitled 126Via allo shopping
  • indexVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
  • vestiti per bimbeVestiti per bimbe: come scegliere le proposte in rete

    Scegliere i vestiti per i propri figli è sempre difficile, soprattutto se si tratta delle bambine: le proposte giuste per ogni occasione

Contentsads.com