Consigli per l’insegnamento della gestione della rabbia per adolescenti

 

Quando si tratta di un adolescente arrabbiato, è importante ricordare che la rabbia è un sentimento naturale che deve essere riconosciuto e controllato. Identificare ciò che scatena la rabbia può essere difficile, in quanto ogni persona sente la rabbia per motivi diversi.

Ci sono più risorse e metodi disponibili per adolescenti per contribuire a risolvere i problemi di rabbia.

Che cosa è la rabbia?

Prima di offrire una serie di suggerimenti su come gestire la sua rabbia, è importante acquisire una comprensione di rabbia stessa. La rabbia è un sentimento umano naturale che può essere innescato da antipatia o dispiacere. E ‘anche un emozione reattiva alla frustrazione, critica o minaccia. Inoltre, la rabbia può funzionare come una risposta secondaria ad un’emozione già esistente come la tristezza, la paura o il fallimento.

Eppure, la rabbia è più di un semplice stato mentale della mente – si innesca anche con effetti corporei come ad esempio un aumento della pressione arteriosa, frequenza cardiaca e livelli di adrenalina.

Identificare Trigger

Una volta che è stata sviluppata una comprensione della rabbia, il prossimo passo importante verso la gestione della rabbia è l’identificazione di trigger personali. Un modo efficace per un adolescente per identificare la rabbia innesca è quello di tenere un diario sulla rabbia, che permetterà di tenere traccia di ciò che funziona e cosa no, e dove e perché si è verificato rabbia.

Riconoscendo perché si verifica la rabbia permetterà una persona di rimuovere se stesso da quella situazione particolare in un posto dove ha spazio per raccogliere i suoi pensieri e rilassarsi.

Espressione della rabbia

E ‘importante esprimere la rabbia in modo controllato, ad esempio attraverso la scrittura, l’arte o consulenza.

Relax e altri suggerimenti

Secondo lo scrittore Christian Nordqvist sul sito del Medical News Today, la rabbia provoca un flusso di stress che può portare a più rabbia.

E ‘importante per un adolescente arrabbiato imparare a rilassarsi e ridurre lo stress. Questa ricerca può essere raggiunta attraverso una serie di tecniche di rilassamento fornie da un fisioterapista specializzato nella gestione della rabbia e tecniche di rilassamento.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Allenamento di basket per adolescenti

Quante coccole richiedono gli adolescenti?

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.