Consigli per la sicurezza in acqua dei bambini

La prossima volta che portate il vostro bambino dal pediatra, appena potreste tornare a casa con una prescrizione inaspettato per lezioni di nuoto. Un nuovo programma di Smart Water Babies sta guadagnando trazione in alcuni stati dal clima caldo, che è una grande notizia se si considera che i bambini età 1-4 hanno i tassi più alti di annegamento.

Abbiamo parlato con Lana Whitehead, portavoce per acqua e un istruttore di acqua-sicurezza certificata Croce Rossa Americana, sui modi per garantire i vostri piccoli nuotatori consigli.

1. Iniziare da giovane. “I bambini possono iniziare i corsi di nuoto appena possono camminare”, dice Whitehead. Ma entrare in acqua per puro divertimento può essere fatto fin da sei mesi, che può essere una grande esperienza di legame.

2. Non lesinare sulle misure di sicurezza.

Ci sono alcuni “strati” di protezione è necessario implementare per creare un ambiente nuoto sicuro per un bambino, dice Whitehead. Questi strati comprendono lezioni di nuoto, mettendo barriere (recinzioni, allarmi piscina, coperture per piscine), diventando certificato CPR-(per le classi, visitare redcross.org).

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I bambini e la lettura

Perché i bambini dovrebbero mangiare pesce

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.