La prossima volta che portate il vostro bambino dal pediatra, appena potreste tornare a casa con una prescrizione inaspettato per lezioni di nuoto. Un nuovo programma di Smart Water Babies sta guadagnando trazione in alcuni stati dal clima caldo, che è una grande notizia se si considera che i bambini età 1-4 hanno i tassi più alti di annegamento. Abbiamo parlato con Lana Whitehead, portavoce per acqua e un istruttore di acqua-sicurezza certificata Croce Rossa Americana, sui modi per garantire i vostri piccoli nuotatori consigli.
1. Iniziare da giovane. “I bambini possono iniziare i corsi di nuoto appena possono camminare”, dice Whitehead. Ma entrare in acqua per puro divertimento può essere fatto fin da sei mesi, che può essere una grande esperienza di legame.
2. Non lesinare sulle misure di sicurezza. Ci sono alcuni “strati” di protezione è necessario implementare per creare un ambiente nuoto sicuro per un bambino, dice Whitehead. Questi strati comprendono lezioni di nuoto, mettendo barriere (recinzioni, allarmi piscina, coperture per piscine), diventando certificato CPR-(per le classi, visitare redcross.org).