Consigli per dormire per adolescenti

Ottenere un buon riposo notturno può essere difficile quando sei un adolescente, ma è molto importante essere ben riposati per la scuola e altre attività. Ci sono diversi modi per un adolescente per ottenere un sonno migliore, tra cui la creazione di un ambiente di sonno confortevole, stabilire una routine di sonno e evitare la caffeina per tutta l’ultima parte della giornata.

Routine di sonno
Stabilire e seguire una routine coerente vi aiuterà a prendere sonno più facilmente di notte. Svegliarsi allo stesso orario ogni mattina, anche se non si ha scuola quel giorno, vi aiuterà a dormire alla stessa ora ogni notte.Leggere un libro, fare un bagno o scrivere in un giornale sono tutti modi per rilassarsi.

Ambiente
Può essere difficile dormire presto in un primo momento, soprattutto se siete abituati a stare alzati fino a tardi a fare i compiti, e dormire fino a tardi durante i fine settimana.

Se si stabilisce una routine di sonno e si crea un ambiente di sonno confortevole, si dovrebbe essere in grado di resettare il vostro orologio per andare a dormire a un’ora ragionevole. Fare una camera buia e silenziosa è un buon modo per ingannare l’orologio del corpo a pensare che sia tardi.

Evitare caffeina
Se si ha difficoltà a dormire la notte, può essere il risultato di troppa caffeina durante il giorno.

Se si bevono bevande contenenti caffeina, come caffè shakerato, bevande energetiche o bevande gassate, cercare di limitarle alla mattina.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come insegnare ragazzi il valore monetario

Come parlare a tuo figlio o figlia adolescente

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.