Consigli e suggerimenti per indurre il travaglio

 

Dopo nove mesi di dolori e notti insonni , molte donne incinte sono in ansia per il travaglio . La buona notizia è che ci sono un sacco di metodi che è possibile provare a indurre il travaglio naturalmente. La cattiva notizia ? Questi metodi sono efficaci solo se il vostro corpo è pronto per il travaglio e non ci sono garanzie .

Attività
Il sesso può stimolare le contrazioni , perché le prostaglandine di sperma aiutano a maturare la cervice. Avere orgasmi rilascia anche ossitocina , l’ormone che provoca le contrazioni . Tuttavia , si dovrebbe discutere la stimolazione del capezzolo con il proprio medico prima di utilizzare questo metodo per indurre il travaglio , perché ciò può causare contrazioni molto forti e lunghe che possono rallentare la frequenza cardiaca del bambino .

Olio di ricino

L’olio di ricino è stato a lungo invocato come un modo naturale per indurre il travaglio stimolando l’utero per la produzione di prostaglandine e portare a contrazioni ; la stimolazione uterina è pensato per verificarsi perché l’olio di ricino provoca crampi intestinali e diarrea .

Per provare questo metodo , mescolare uno a quattro once di olio di ricino con succo d’arancia , birra di radice o succo di mela.

Alimenti
Molte donne incinte mangiano certi cibi per indurre il travaglio . Cibi piccanti , parmigiana di melanzane , ananas , liquirizia nera e il cibo cinese sono tra i cibi migliori che aiutano il processo di nascita in corso. Quindi, quali sono i fatti che stanno dietro questi alimenti ? Il basilico e origano in parmigiana di melanzane possono potenzialmente portare al travaglio ; l’ananas produce prostaglandine per aiutare a maturare la cervice ; e liquirizia nera produce prostaglandine e grandi quantità possono causare diarrea , che può , a sua volta , provocare contrazioni .

Le prove per il cibo cinese e cibi piccanti sono solo aneddotiche.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La tredicesima settimana di gravidanza

Una perdita scura è un segno di travaglio?

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.