x

x

Conservare ricordi primi mesi bimbo

Quando sei un neogenitore, ogni volta che il bambino raggiunge un nuovo passo è motivo di festeggiamenti e documentare il momento. Prova alcuni di questi strumenti e tecniche percatturare i momenti e conservare i ricordi dei primi mesi del bambino, dalle foto ai suoni ed alle risate.

Man mano che il bambino cresce, sorride, dice le prime cose, vuoi ricordare quei momenti per sempre. Grazie alla tecnologia moderna, ora tutto ciò è possibile.

Lo smartphone è il modo migliore per catturare immagini e foto, dal momento che è uno strumento maneggevole. E anche se la tua foto non è perfetta, puoi sempre caricarla sul computer e inserirla in un programma di foto.

Con una macchina fotografica puoi fare foto. Nel caso non ti piacesse, puoi sempre cancellarla, senza pagare nulla. Puoi conservare i ricordi del bambino facendo dei filmini sui suoi primi passi, le prime parole che dice, il primo cibo che mangia. Sono momenti, ricordi che rimarranno con te per sempre. Puoi anche realizzare un album con ogni foto del bambino, un dolce ricordo che custodirete per ricordare i bei momenti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come misurare lunghezza neonato

Cosa fare se figlio 14 anni sale in motorino con amici

Leggi anche