Conseguenze della violazione del coprifuoco

 

Gli adolescenti sono bloccati in una fase imbarazzante tra infanzia ed età adulta, dove lottano per essere più indipendente, ma hanno bisogno della struttura e la disciplina dei loro genitori e della comunità. Il coprifuoco é necessario per mantenere al sicuro i ragazzi e aiutarli a imparare a prendere decisioni responsabili.

Determinare Conseguenze

Determinare le conseguenze per aver violato il coprifuoco di tuo figlio non deve essere lasciato fino al momento in cui arriva a casa tardi. Questo probabilmente porterà a voi di diventare arrabbiato e deluso. Considerando la giusta punizione farà sentire come i suoi pensieri e le opinioni sono valutate e probabilmente causerà di prendere in considerazione le conseguenze di rompere il coprifuoco con più attenzione.

Conseguenze comuni includono non essere in grado di andare fuori per un periodo di tempo predeterminato, non avere il permesso di utilizzare l’auto per un periodo di tempo predeterminato.

Applicare Conseguenze

Far rispettare le conseguenze è l’unico modo per farlo smettere di violarlo. Se lui continua a venire in ritardo, potrebbe essere il momento di ripensare le conseguenze. Anche se si comporta bene, è necessario rispettare le conseguenze. E ‘bene fare eccezioni in circostanze particolari.

Creare un contratto

Scrivere un contratto con il vostro teenager in modo che sia chiaro sull’orario del coprifuoco e quali sono le conseguenze se torna a casa tardi.

Siate il più specifico possibile, elencando eventuali eccezioni preconcetti, come eventi scolastici o se lavora fino a tardi alcune notti.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa può accadere quando un adolescente non ha un coprifuoco?

Come aiutare i teenager a vedere il pericolo

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media