Notizie.it logo

Conseguenze della violazione del coprifuoco

Conseguenze della violazione del coprifuoco

 

Gli adolescenti sono bloccati in una fase imbarazzante tra infanzia ed età adulta, dove lottano per essere più indipendente, ma hanno bisogno della struttura e la disciplina dei loro genitori e della comunità. Il coprifuoco é necessario per mantenere al sicuro i ragazzi e aiutarli a imparare a prendere decisioni responsabili.

Determinare Conseguenze

Determinare le conseguenze per aver violato il coprifuoco di tuo figlio non deve essere lasciato fino al momento in cui arriva a casa tardi. Questo probabilmente porterà a voi di diventare arrabbiato e deluso. Considerando la giusta punizione farà sentire come i suoi pensieri e le opinioni sono valutate e probabilmente causerà di prendere in considerazione le conseguenze di rompere il coprifuoco con più attenzione.

Conseguenze comuni includono non essere in grado di andare fuori per un periodo di tempo predeterminato, non avere il permesso di utilizzare l’auto per un periodo di tempo predeterminato.

Applicare Conseguenze

Far rispettare le conseguenze è l’unico modo per farlo smettere di violarlo. Se lui continua a venire in ritardo, potrebbe essere il momento di ripensare le conseguenze. Anche se si comporta bene, è necessario rispettare le conseguenze. E ‘bene fare eccezioni in circostanze particolari.

Creare un contratto

Scrivere un contratto con il vostro teenager in modo che sia chiaro sull’orario del coprifuoco e quali sono le conseguenze se torna a casa tardi. Siate il più specifico possibile, elencando eventuali eccezioni preconcetti, come eventi scolastici o se lavora fino a tardi alcune notti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.