Con cos’altro nutrire un neonato durante l’allattamento ?

Se stai allattando un neonato , il latte materno dovrebbe essere l’unica cosa sul suo menù . In realtà , quando si allatta un neonato , davvero non avete il tempo di dargli da mangiare qualcos’altro . Il latte materno fornisce tutto il nutrimento di cui il vostro bambino ha bisogno.

L’American Academy of Pediatrics raccomanda l’allattamento al seno – e nient’altro – per circa i primi sei mesi di vita .
L’importanza dell’allattamento
Il latte materno segue le leggi della domanda e dell’offerta : qualsiasi quantitá il vostro bambino beva, i tuoi seni la produrranno il giorno successivo.

Latte artificiale
E ‘ raramente una buona idea integrare il latte materno con latte artificiale , a meno che il medico non lo suggerisce specificamente .

Nel periodo neonatale , dare il vostro biberon – che richiedono molto meno sforzo – può portare a rifiuto di allattamento.

Acqua
I neonati non hanno bisogno di acqua supplementare. C’è un sacco di acqua nel latte materno – l’acqua costituisce circa l’88 per cento del latte materno. Troppa acqua può anche causare intossicazione da acqua orale , una condizione potenzialmente grave che diluisce i livelli di sodio del bambino e può causare convulsioni.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Effetti positivi dell’allattamento al seno

Saltare poppate durante l’allattamento

Leggi anche
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • vista neonatiVista neonati: quando si sviluppa

    Cosa vedono i bambini nella pancia e subito dopo la nascita? Scopriamolo

  • Visite pediatriche da 0 a 5 anniVisite pediatriche da 0 a 5 anni
  • Viaggio neonato RyanairViaggio neonato Ryanair
  • 
    Loading...
  • Viaggio neonato AlitaliaViaggio neonato Alitalia
Entire Digital Publishing - Learn to read again.