Notizie.it logo

Con chi fare sesso a tre

come eseguire la posizione del toro seduto

Con qualsiasi sexscapade è importante per il check-in con se stessi per garantire che si sta facendo quello che stai facendo per le giuste ragioni . È la realtà effettiva di un trio attraente a voi come la fantasia di uno? Ti senti sicuro con te stesso (e il vostro partner, se ne avete uno)? Sei un comunicatore? Questa è solo una buona abitudine di entrare in generale.

Se sei accoppiato e si vuole davvero provare il sesso a tre, è indispensabile che voi e il vostro partner siate sulla stessa lunghezza.

Si dovrebbe considerare il sesso a tre come una possibilità reale, con ramificazioni reali. Si consiglia di portare tutte le eventuali questioni che vi interessano che un trio potrebbe aggravare. Si dovrebbe andare oltre le regole di base. Si dovrebbe spiegare che tipo di rapporto a tre che ti interessa.

Che tu sia la coppia o un unicorno (sì, che è il termine effettivo per donne single che sono interessati a partecipare in un rapporto a tre, perché sei rara e cornea, immagino?), Hai un sacco di opzioni.

Questi includono chiedere ad amici e conoscenti se sono interessati a partecipare, mettere un annuncio su Craigslist, per sapere se qualcuno è interessato a vivere una esperienza sessuale diversa.

© Riproduzione riservata
Leggi anche