Compiti per le vacanze estive prima elementare

,

La scuola è finalmente finita e molti bambini si apprestano a fare i compiti per le vacanze estive prima elementare.

Assicuratevi che il vostro bambino sia preparato per il nuovo anno scolastico con questi pacchetti di attività divertenti per imparare divertendosi.

Ogni attività è stata selezionata per attingere alle conoscenze pregresse ed è un anteprima di quello che lui o lei imparerà appena tornato a scuola. Ogni pacchetto comprende estivi suggerimenti di lettura, consigli per la prevenzione di raffreddore e influenza, fogli di lavoro per migliorare la matematica e ortografia, attività di pensiero critico per ogni soggetto, e altre attività per godere e imparare in estate che sono anche utili per il futuro.

Stampare questa guida di divertimento e attività educative che vi aiuterà a preparare il vostro bambino durante l’estate per l’anno scolastico di prima elementare. Incluso troverete suggerimenti di libri per migliorare le capacità di lettura, fogli di lavoro, lezioni di grammatica per il coinvolgimento della comunità, il conteggio e la misurazione delle attività, e molto altro.

I compiti per le vacanze estive di prima elementare comprendono esercizi di matematica, come problemi, addizioni, sottrazioni, tabelline e moltiplicazioni.

Per quanto riguarda l’italiano, i bambini saranno alle prese con esercizi di ortografia, di correzione di alcune parole, di lettura e di qualcosa da colorare.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Come cambia corpo 30° Settimana di gravidanza

Come scegliere una chitarra classica per bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.