Notizie.it logo

Compiti per le vacanze estive prima elementare

Compiti per le vacanze estive prima elementare

La scuola è finalmente finita e molti bambini si apprestano a fare i compiti per le vacanze estive prima elementare.

Assicuratevi che il vostro bambino sia preparato per il nuovo anno scolastico con questi pacchetti di attività divertenti per imparare divertendosi. Ogni attività è stata selezionata per attingere alle conoscenze pregresse ed è un anteprima di quello che lui o lei imparerà appena tornato a scuola. Ogni pacchetto comprende estivi suggerimenti di lettura, consigli per la prevenzione di raffreddore e influenza, fogli di lavoro per migliorare la matematica e ortografia, attività di pensiero critico per ogni soggetto, e altre attività per godere e imparare in estate che sono anche utili per il futuro.

Stampare questa guida di divertimento e attività educative che vi aiuterà a preparare il vostro bambino durante l’estate per l’anno scolastico di prima elementare. Incluso troverete suggerimenti di libri per migliorare le capacità di lettura, fogli di lavoro, lezioni di grammatica per il coinvolgimento della comunità, il conteggio e la misurazione delle attività, e molto altro.

I compiti per le vacanze estive di prima elementare comprendono esercizi di matematica, come problemi, addizioni, sottrazioni, tabelline e moltiplicazioni.

Per quanto riguarda l’italiano, i bambini saranno alle prese con esercizi di ortografia, di correzione di alcune parole, di lettura e di qualcosa da colorare.

© Riproduzione riservata
Leggi anche