Competenze genitoriali per scoraggiare comportamento delinquenziale

 

Ci sono poche cose che i genitori temono più di comportamento delinquenziale nei loro figli. Ma che cosa può fare un genitore per scoraggiare tali comportamenti? Nonostante i migliori sforzi, a volte si può sentire come una battaglia persa in una società che ha offuscato le linee di giusto e sbagliato.

Ci sono cose che potete fare come un genitore per garantire che il bambino non prenda una strada sbagliata.

Ascoltare

Ascoltare é l’abilità più importante per affinare durante questa fase dell’adolescenza. Imparare ad ascoltare in un modo che mostrate al vostro teenager che siete veramente interessati a ciò che ha da dire.

Mangiare a tavola

E ‘un’arte perduta. In questa epoca di tecnologia, le famiglie hanno perso l’ora di cena al tavolo per iPod, Nintendo DSIS e sit-com.

Spegnere la televisione, telefoni cellulari e musica per almeno 30 minuti ogni sera. Sedersi insieme per mangiare e parlare. Parlate della vostra giornata. Le statistiche mostrano che il comportamento è migliorato quando gli adolescenti consumano pasti con la loro famiglia.

Sii lento all’ira

Imparare ad avere la grazia per il tuo ragazzo. Cercando di essere obiettivo circa le decisioni e gli ostacoli che il vostro adolescente deve affrontare, si stabilisce una solida base.

Si sentirà al sicuro sapendo che il vostro amore non è condizionato.

Imparare a dire di no

Insegnare al vostro teenager che ci sono dei limiti, che la gratificazione non è un diritto ma un privilegio.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Esercizi di logica e ragionamento per adolescenti

La crescita ritardata in un ragazzo

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.