x

x

Come vivono e vedono i ragazzi lo stage

Uno stagista è uno studente, che non è qualificato o considerato come un professionista fino all’acquisizione di una laurea. Uno studente o stagista è un apprendista. Lo stage non è un lavoro, e anche se non si verifica in un ambiente universitario, è ancora una forma di educazione. La società ha accettato di dare una conoscenza all’individuo per il suo futuro professionale dandogli l’opportunità di conoscere informazioni pratiche gratuitamente. I tirocini sono come esami pratici, studio all’estero e permettono di formare lo studente e capire cosa vuole fare.
Durante i miei anni di scuola di design, ho lavorato a numerosi progetti con i professori e non mi sono mai aspettato nulla in cambio, tranne la loro vasta conoscenza. Ho capito che mi avrebbe aiutato nella mia futura professione.
Dopo il mio primo anno, ho ottenuto uno stage non retribuito presso uno studio di design a New York. I miei professori mi hanno insegnato cose che mi hanno arricchito. Lo stage può essere la soluzione ideale per capire qual è il tuo futuro e come si vivere nell’ambiente del lavoro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Perché le ragazze prima del ciclo si vedono brutte e grasse

Ragazzi con la passione della cucina: quale scuola frequentare?

Leggi anche