Come vivere con un genitore omosessuale

Uno dei tuoi genitori è gay, e ti senti in imbarazzo a riguardo. E ‘una confusione, momento doloroso per la tua casa, perché il genitore dritto è ferito e arrabbiato, il tuo genitore gay si sente molto in colpa e triste. Non siete sicuri di cosa sentite.

I tuoi genitori dovranno decidere cosa faranno del loro matrimonio, ora che il vostro genitore gay è venuto allo scoperto.

Parlate con il vostro genitore gay. Lui o lei chiedere perché s / egli sta venendo fuori adesso? Da quanto tempo ha conosciuto s /? Dove vivrai (con lui / lei o l’altro genitore)?

Parlate con il vostro genitore dritto. Chiedete se s / sospettasse questo era il caso? Come si è finalmente uscito? Quello che è successo? Come fa s / si sente ora che la verità è fuori? Dove vivrai?

Non essere imbarazzato. Evitare di sentirsi imbarazzato dal fatto che uno dei tuoi genitori è gay. Non preoccuparti di cosa pensano gli altri

Ricordate che il vostro genitore non ha scelto di essere gay. E ‘come il colore degli occhi o il colore dei capelli. Il fatto è che non è sempre ovvio per lungo tempo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

gemelli: differenziarli nei vestiti aiuta l’autostima?

Le adozioni dei gay e delle lesbiche

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Loading...
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contents.media