Come vestirsi in inverno primo trimestre di gravidanza

Chi ha detto che durante la gravidanza una donna debba indossare solo tute e vestiti sformati? Aspettare un bambino invece vi darà la possibilità di sperimentare nuovi look. E’ importante infatti prediligere la comodità, ma non per forza bisogna rinunciare ad essere alla moda!

Ecco a voi alcuni outfit che potrete indossare nel primo trimestre di gravidanza durante l’inverno, quando ancora la vostra pancia sarà appena pronunciata.

Per un look caldo e confortevole, ma soprattutto chic.

  • Abbinate a dei pantaloni chiari aderenti una canottiera nera basic. Sopra di essa indossate un caldo cardigan di lana. Ne esistono di molte fantasie, ma scegliendo un cardigan bianco e nero, lungo oltre la vita, avrete un look adatto ad ogni occasione!
  • I leggings neri non possono mancare nel guardaroba di una futura mamma. Comodi e veloci da indossare stanno benissimo con felpe e maglioni oversize. Un look casual per la vita di tutti i giorni.
  • Per un outfit completo non potete certo rinunciare agli accessori! Perfetti per i mesi invernali sono sicuramente un morbido scaldacollo per proteggersi dal freddo, degli stivalletti scamosciati bassi, eleganti ma al tempo stesso sbarazzini, e una maxi bag dove mettere tutto il necessario.
Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricetta biscotti Peppa Pig

Modello scaldacollo bambini a maglia

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media