Come vestire un bambino per una visita pediatrica

, ,

Durante i primi anni di vita del vostro bambino, si spenderà un buon pezzo di tempo presso l’ufficio del pediatra per i controlli . Generalmente si passa da 3 a 5 giorni, 1 mese, 2 mesi, 4 mesi, 6 mesi, 9 mesi, 12 mesi, 15 mesi e 18 mesi, secondo l’American Academy of Pediatrics ‘HealthyChildren.org

Concentrarsi sul comfort del vostro bambino.

Considerare il tempo fuori e la temperatura all’interno dell’ufficio del medico. Se è caldo fuori e l’ufficio è generalmente caldo, optare per un abito leggero che respira bene, come qualcosa fatto di cotone.

Vesti il ​​tuo bambino con qualcosa che lo manterrà caldo e accogliente, se è freddo fuori. Se l’ufficio del medico è di solito freddo, ma è caldo dentro, puoi sempre portare una giacca o una coperta da utilizzare quando si arriva.

Scegliere un abito che è facile da togliere e rimettere dal momento che è probabile che il bambino verrà visitato.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

coppia non sposata per scelta con figli

Come vestire il bambino per la notte

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.