Come vestire bimbo per visitare Parigi in estate

, ,

Se hai intenzione di partire per Parigi questa estate, ecco alcuni suggerimenti utili che è bene seguire per vestire tuo figlio in questa stagione. L’estate a Parigi può essere molto calda oppure anche piovosa, in ogni caso è utile sapere come vestire il bambino.

I pantaloncini, un paio di bermuda sono l’ideale, ma porta con te anche un paio di pantaloni lunghi nel caso la sera facesse freddo o decideste di fare un giro sul bateau mouche la sera lungo la Senna. Indossa anche un paio di scarpe da ginnastica o ciabatte che sai non gli faranno male, perché Parigi è una città che merita di essere visitata e quindi sono molti i tour che si possono fare anche a piedi.

I jeans vanno sempre bene. La sera conviene indossare qualcosa di un po’ più pesante, come un maglione. Un cappello per proteggerlo dai raggi del sole, una crema protettiva.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Se figlio 17 anni vuole uscire in motorino la sera

Come vestirsi per visitare la Basilica di San Pietro

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • 
    Loading...
  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.