Notizie.it logo

Come valutare cause di vomito nei neonati

Come valutare cause di vomito nei neonati

Il vomito in bambini piccoli può essere grave . Scoprire in anticipo che cosa sta causando la malattia è importante . Il trattamento precoce può mantenere il vostro bambino sicuro e sano. Ecco alcuni suggerimenti su come valutare la causa del vomito nei bambini .
Istruzione

1 Reagire rapidamente se il bambino vomita a meno di due mesi di età . Alcuni sintomi includono , perdita di peso o la mancanza di aumento di peso, secchezza della bocca e gli occhi e pochissime pannolini bagnati . Lo stomaco può anche gonfiarsi . Chiamare immediatamente il pediatra .

2 Guarda il tuo bambino vicino quando i sintomi cominciano . La maggior parte delle cause hanno una simile insorgenza dei sintomi . Il vomito in intervalli di un’ora e mezzo per 1-12 ore febbre e letargia sono sintomi normali per molte cause .

3 Chiamate il vostro medico con l’elenco dei sintomi .

Influenza dello stomaco comprenderà la diarrea . Se è intossicazione alimentare , non c’è febbre ed é causata da un alimento mangiato poche ore prima . La malattia di solito scompare entro dodici ore.

4 Agire con emergenza se il bambino ha forti dolori addominali , senza movimenti intestinali , pelle umida e bile verde scuro nel vomito . Il vostro bambino può avere un’ostruzione intestinale .

5 Controllare le urine per un cattivo odore . Una infezione renale può causare vomito e minzione dolorosa .

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche