Come usare lo spazzolino da denti

Teste angolari, setole sollevate, ciuffi oscillanti e maniglie che cambiano i colori con l’uso: è lo spazzolino da denti disponibili in tutte le forme, colori e dimensioni, promettendo di eseguire meglio rispetto al resto. Ma nessun corpo di prove scientifiche esistono ancora a dimostrare che qualsiasi tipo di disegno spazzolino da denti è meglio rimuovere la placca di un altro.

L’unica cosa che conta è che ti lavi i denti. Molte persone semplicemente non si lavano i denti abbastanza a lungo. La maggior parte di noi lava i denti in meno di un minuto, ma per raggiungere in modo efficace tutte le aree e i batteri che causano cavità, si consiglia di lavarsi i denti per due o tre minuti.

Per usare lo spazzolino da denti occorre strofinare i denti in orizzontale e in verticale, con la bocca ad angolo di 45°.

Sarebbe meglio lavarsi i denti due volte al giorno subito dopo i pasti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come scegliere il vino a tavola

Come si usa filo interdentale?

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

Contents.media