x

x

Come usare le bustine del tè

Ci sono un sacco di motivi per cui si ama il tè. Senza grassi, senza zucchero, senza carboidrati e appena una caloria di cui parlare, è come qualsiasi bevanda potete dare un nome. Ancora meglio, è caricato con antiossidanti salutari e racchiude una quantità utile di manganese. Quello che forse non sapete è che ha un certo numero di utilizzi che sfuggono al suo consueto ruolo di una bevanda calda o fredda rinfrescante.

Non buttare il tè utilizzato nel cestino. Invece, utilizzare quelle foglie per aggiungere sostanza organica alla vostra compostiera. Se non avete la compostiera, basta lavorare le foglie a destra in vostri letti. Alcune bustine utilizzano una rete in polipropilene non biodegradabile.

Gli stessi tannini fenolici che danno il tè il suo sapore può anche ringiovanire i vostri occhi stanchi. Lasciate che le vostre bustine di tè usate si raffreddino, e nei giorni in cui i tuoi occhi sono gonfi e rigonfio si possono usare come impacchi freddi.

Se si desidera aggiungere un ricco aroma di affumicatura per il vostro barbecue e non hanno legni duri a portata di mano, rubare un trucco da chef asiatici e utilizzare il tè. Portare un pacchetto alluminio, contenenti allentato verde, tè nero o oolong insieme ad altri ingredienti aromatizzanti come la scorza di agrumi e spezie .

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fotovoltaico conviene?

Dieci anni ed è già campione di minimoto