Notizie.it logo

Come usare le bustine da tè

Come usare le bustine da tè

Ci sono un sacco di motivi per cui si ama il tè. Senza grassi, senza zucchero, senza carboidrati e appena una caloria di cui parlare, è come qualsiasi bevanda potete dare un nome. Ancora meglio, è caricato con antiossidanti salutari e racchiude una quantità utile di manganese. Quello che forse non sapete è che ha un certo numero di utilizzi che sfuggono al suo consueto ruolo di una bevanda calda o fredda rinfrescante.

Non buttare il tè utilizzato nel cestino. Invece, utilizzare quelle foglie per aggiungere sostanza organica alla vostra compostiera. Se non avete la compostiera, basta lavorare le foglie a destra in vostri letti. Alcune bustine utilizzano una rete in polipropilene non biodegradabile.

Gli stessi tannini fenolici che danno il tè il suo sapore può anche ringiovanire i vostri occhi stanchi.

Lasciate che le vostre bustine di tè usate si raffreddino, e nei giorni in cui i tuoi occhi sono gonfi e rigonfio si possono usare come impacchi freddi.

Se si desidera aggiungere un ricco aroma di affumicatura per il vostro barbecue e non hanno legni duri a portata di mano, rubare un trucco da chef asiatici e utilizzare il tè. Portare un pacchetto alluminio, contenenti allentato verde, tè nero o oolong insieme ad altri ingredienti aromatizzanti come la scorza di agrumi e spezie .

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche