Notizie.it logo

Come trovare olio menta piperita

Come trovare olio menta piperita

Si dovrebbe sempre diluire l’olio di menta piperita prima di applicarlo al vostro cuoio capelluto, perché è in genere abbastanza potente, se acquistati come l’olio essenziale e non un additivo in un prodotto per la cura dei capelli. Come regola generale, ci vorranno circa quattro gocce di olio di menta piperita per ogni tazza di acqua.

Visita il tuo negozio di alimentari. Sfoglia gli scaffali della sezione integratori o chiedere un stock olio di menta piperita. Richiedi un ordine speciale se non hanno a portata di mano.

Controllare le inserzioni locali per negozi di specialità da forno, cottura o erbe. Se vivete in una grande città, si può avere un negozio di specialità nelle vicinanze che trasporta oli essenziali.

Se essi non portano l’olio, chiedere al personale del negozio per verificare con i loro fornitori per prezzi e disponibilità; quindi inserire un ordine speciale.

Acquistare olio di menta piperita da un fornitore online come GNC, 100 per cento puri oli essenziali di menta piperita o olio essenziale. Sfoglia le marche e formati disponibili; poi compila il modulo d’ordine con il vostro contatto e le informazioni di pagamento.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche