Come trattare un adolescente con sentimenti di abbandono

Sentimenti di abbandono possono compromettere il vostro teenager il benessere e salute emotiva.L’abbandono rappresenta una paura umana fondamentale. Sia a causa di situazioni reali di abbandono come l’adozione, il divorzio, nuovo matrimonio, negligenza, abuso, la morte dei genitori o assenza, il teenager ha bisogno del vostro sostegno, l’amore e la partecipazione al fine di affrontare con successo e superare i suoi sentimenti di abbandono.

Istruzione
1 Incoraggiate i vostri ragazzi a esprimere i suoi sentimenti. Non tutti i ragazzi si sentono a loro agio a parlare dei loro sentimenti, ma trovano conforto in mezzi di espressione,: come la scrittura, musica, sport o esercizio fisico.

2 Spiegare le circostanze che circondano l’abbandono come onesto e trasparente possibile, se si è in grado di farlo.

3 Fornire rassicurazioni costanti e frequenti del tuo amore.

4 Consultare un terapeuta che può aiutare il vostro teenager a lavorare attraverso i suoi sentimenti.

La terapia è un modo utile per guarire le ferite di abbandono. Il vostro teenager potrebbe anche essere di fronte ad una miriade di emozioni intense, dolorose,: come la rabbia, la tristezza e il dolore.

5 Dimostrare affidabilità e coerenza.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quello che ogni teenager deve sapere prima di trasferirsi

Principali cause di violenza nelle scuole

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.