Notizie.it logo

Come togliere il trucco in poco tempo

Come togliere il trucco in poco tempo

Ti sei truccata per una serata importante, ma una volta tornata a casa ricorda di rimuovere il trucco. Ecco come rimuovere il trucco in poco tempo.

Uno dei modi più veloci per rimuovere il trucco è quello di utilizzare una salviettina. Questo è un ottimo modo per togliere tutto il trucco dal viso in primo luogo, prima di fare una pulizia profonda,rendendo il processo di pulizia molto più efficace. Ci saranno un sacco di volte che non stai andando a sentire come rimuovere il trucco, soprattutto intorno 03:00 quando si preferisce divorare quella fetta di pizza o solo andare a letto. Rimuovere sempre il trucco prima di dormire o di lavoro. Se si dorme con il trucco ostruisce i pori e portare a sblocchi, e lo stesso vale per truccarsi in palestra.

Sudore mescolato con il trucco può irritare la pelle immediatamente, ed è indispensabile per far respirare la pelle! Mantenere una confezione di salviette trucco sul comodino, e nella vostra borsa da palestra come promemoria amichevole per mantenere la buona abitudine.

Sii gentile sugli occhi: il trucco degli occhi è sempre un po ‘più coinvolto rispetto al resto, visto che abbiamo più prodotti. Uno dei migliori modi per rimuovere il trucco degli occhi è quello di immergere un batuffolo di cotone e premere delicatamente sugli occhi per 20 secondi prima. Potrebbe essere necessario utilizzare un paio di tamponi di cotone soprattutto se si utilizza mascara waterproof e eyeliner. Se si indossa un rossetto o macchia che è difficile da rimuovere, utilizzare struccante occhi sulle labbra, in quanto è uno dei modi più veloci per prendere il colore delle labbra immediatamente.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche