Come tenere traccia del telefono di un teenager

 

Sapere dove il vostro teenager è in ogni momento è importante se siete preoccupati per comportamenti rischiosi o semplicemente si vuole sapere sempre dove si trova, se scompare. Alcuni provider cellulari offrono servizi di localizzazione GPS per un canone mensile aggiuntivo. Il vostro adolescente deve avere un telefono cellulare abilitato GPS per il funzionamento del servizio.

istruzione
1 Attivare il sistema di tracciamento GPS disponibili sul telefono dei tuoi ragazzi chiamando il proprio fornitore di servizi.

2 Accedi al tuo account cellulare on line e cliccare sul telefono dei tuoi ragazzi. In alternativa, alcuni programmi consentono di monitorare la posizione dei tuoi ragazzi dal proprio cellulare.

3 Impostare gli aggiornamenti automatici per ricevere la posizione dei tuoi ragazzi in momenti specifici o impostare un confine virtuale che ti avvisa ogni volta che il vostro teenager lascia una zona apposita.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mio figlio ha appena compiuto 18: cosa cambia legalmente?

Come insegnare ragazzi competenze di assertività

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media