Come tenere diario gravidanza

La gravidanza è un’esperienza emozionante. I primi giorni e settimane apporta molti cambiamenti. La maggior parte delle esperienze sono bellissime visto che è importante conservarle. Tu puoi fare questo in un diario gravidanza. Qui tu sei libera di esprimere i tuoi pensieri, sensazioni, paure, speranze e aspettative.

Questo ti permette di liberare queste emozioni. Esse anche continuano lo stesso nel futuro. Non è necessario registrare ogni giorno di gravidanza. Questo è un compito faticoso. Comunque, grandi punti chiave nella gravidanza, tu dovresti tenere stretti. Per esempio, il giorno e il modo in cui tu hai appreso della gravidanza. La prima visita dal ginecologo, il primo controllo ecografico o il primo movimento che ci sono del bambino, meritevoli di essere registrate.

I passi di sviluppo individuale, tu puoi scrivere in aggiunta alle prime contrazioni. Dopo la nascita, tu puoi completare il diario di gravidanza con la tua gioia riguardo tuo figlio e la prima foto. Molto popolare nei diari di gravidanza sono le abitudini alimentari. Molte donne sviluppano una voglia matta per insoliti cibi o combinazioni. E’ di solito divertente trascriverli e leggerli di nuovo. Inoltre il contenuto, la progettazione di un diario di gravidanza gioca un ruolo importante.

Inizia con la scelta del libro appropriato. Ci sono quei diari in cuoio in diversi colori e differenti dimensioni. In alcuni diari di gravidanza sono incluse delle domande pre-stampate. Tu puoi anche creare il tuo diario con adesivi e foto. Tu dovresti interrompere il tuo testo ancora e ancora. Questo può essere ottenuto per esempio dall’incollare foto dell’ecografia o il tuo braccialetto. Tu potresti anche voler rappresentare un disegno di come immagini il tuo bambino.

Oppure tu puoi prendere normale foto della tua pancia e incollare questa. Più è vivace un diario di gravidanza, più è probabile che tu lo prenda di nuovo più tardi in mano. Tu potresti volere passare il diario del tuo bambino a un certo punto. Poi è migliore da leggere quando è vario.

Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come proteggere le piante rampicanti in inverno

Migliori ospedali dove partorire a Milano

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media