Come sviluppare le capacità motorie di un bambino

Potreste essere sorpresi di quante cose il vostro bambino può fare – potrebbe aver fatto il suo primo passo a 12 mesi , a due anni può saltare , calciare una palla o addirittura guidare un triciclo . Le capacità motorie del vostro bambino sono responsabili per le sue nuove abilità , e sono misurate da un elenco di tappe dello sviluppo .

Istruzione
1 Giochi all’aria aperta come nascondino o saltare la corda . Molte di queste attività coinvolgono correre o saltare, che lavora sui grandi muscoli delle gambe .

2 Aiuta il tuo bambino a pedalare un triciclo . A 2 anni a 2 1 /2, i bambini cominciano a imparare la pedalata e il movimento spingendo con i piedi .
3 Gioca con palline di dimensioni diverse , come suggerito da First 5 California .

Pratica la cattura , lancio e calcio della palla per far funzionare sia braccio che muscoli delle gambe.

4 Portate il vostro bambino in un parco giochi , che probabilmente ha una serie di attività per sviluppare le capacità motorie del vostro bambino . Scivoli , salire le scale o strisciare per terra con il vostro bambino .

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Esercizi per aiutare un bambino con il suono S

Come insegnare al vostro bambino le competenze linguistiche

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.