Notizie.it logo

Come studiare e lavorare contemporaneamente

Come studiare e lavorare contemporaneamente

Se stai lavorando a tempo pieno o parziale e sei scritto a scuola, puoi essere oberato di responsabilità ogni settimana. Se la tua lista delle cose da fare sembra una battaglia senza fine, imparare a dare priorità ai vostri compiti può aiutare a affrontare tutto il necessario per ogni giorno. La gestione del tempo è una capacità che si può costruire a qualsiasi età, ma imparare a padroneggiare il tempo prende diligente fatica, la pianificazione . Quando si sta cercando di lavorare e studiare allo stesso tempo, ecco alcuni semplici modi per gestire il calendario, compiti e il carico di lavoro con facilità.

Tracciare il calendario. Tracciare il vostro calendario con obiettiviin modo da sapere cosa aspettarsi per i prossimi giorni. Questo vi darà un’idea del tempo effettivo che avete a disposizione per lo studio, la ricreazione e il lavoro a tempo, e funziona bene come una panoramica visiva della vostra settimana.

Tieni traccia delle tue ore.

Per una settimana, tenere traccia del tempo speso per ogni progetto in modo da sapere esattamente qual è il vostro tempo. Questo vi darà un’idea di quanto tempo ci vuole davvero per completare un determinato compito o attività in modo da poter tracciare nel lasso di tempo giusto per il futuro.

© Riproduzione riservata
Leggi anche