Notizie.it logo

Come stabilire norme di guida per un teenager

Come stabilire norme di guida per un teenager

Gli adolescenti sono i piloti più inesperti e pericolosi sulla strada. Insegnare loro a guidare con cautela e in modo responsabile.
I telefoni cellulari e gli amici sono distrazioni comuni che possono causare incidenti, ma ci sono altri fattori che influenzano i conducenti di adolescenti, come la privazione del sonno, uso di alcol e non indossare le cinture di sicurezza. “Gli adolescenti hanno il doppio delle probabilità di essere coinvolti in un incidente mortale”, dice una relazione della NTSB.

istruzione
1 Primache un adolescente inizia a guidare su una base regolare con una patente di guida certificata, firmare un contratto. Liberty Mutual Insurance Company raccomanda di costruire una solida base di regole progettando un contratto che sia l’adolescente e i genitori firmano.

Il contratto sul sito di Liberty Mutual, che è stato istituito da SADD (Students Against Drunk Driver) può essere utilizzato per stabilire le aspettative dei genitori delle abitudini di guida del teen.

2 Incoraggiate i vostri adolescenti a evitare eccesso di velocità.

Guida troppo veloce è molto comune tra gli adolescenti.

3 Richiedi di indossare sempre la cintura di sicurezza. Se il vostro bambino è alla guida o no, l’adolescente deve accettare di indossare sempre la cintura di sicurezza.

4 Impostare sempre i limiti dei passeggeri.

5 Impostare un coprifuoco.

6 Non lasciate mai bere e guidare.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche