Notizie.it logo

Come sponsorizzare apertura asilo nido in casa Milano

Come sponsorizzare apertura asilo nido in casa Milano

Se hai appena aperto in casa a Milano un asilo nido, una ludoteca o un baby parking, puoi farti pubblicità in vari modi, molti dei quali sono gratuiti.

1. Il vecchio metodo del passaparola: parla della tua attività sia ad amici, parenti e conoscenti, sia sui social media.
2. Crea un sito web e/o una business page sui social media come Facebook. Includi tutte le informazioni riguardanti la tua attività: orari e tariffe, numero di telefono e indirizzo e-mail così i genitori potranno contattarti.
3. Installa un cartello pubblicitario in vinile in giardino o sulla veranda con su scritto il numero di telefono, l’indirizzo e-mail e quello del sito web, se ne hai uno. Usa colori scuri e caratteri grandi, così anche chi passa da lì in auto potrà leggere il cartello senza fermarsi.
4. Procurati dei segni magnetici pubblicitari per auto. Usa un’immagine accattivante ed includi le tue informazioni di contatto.
5.

Crea dei volantini pubblicitari con in basso delle linguette a strappo. Sulle linguette scrivi nome e indirizzo dell’attività e i tuoi contatti. Appendi i volantini sulle bacheche degli annunci che trovi in luoghi pubblici come scuole, stazioni di servizio, parrucchieri, estetiste, supermercati, ecc.
6. Metti un annuncio sui giornali locali ed accertati di essere negli elenchi di PagineGialle e PagineBianche.
7. Contatta il dirigente scolastico delle scuole elementari e dell’infanzia locali per offrire ai bambini uno spettacolo, ad esempio con i burattini, e lascia lì dei volantini o biglietti da visita con i tuoi recapiti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche