Notizie.it logo

Come sistemare i capelli, il trucco e gli accessori per un lavoro

Come sistemare i capelli, il trucco e gli accessori per un lavoro

Vestirsi per il successo include più solo scegliere l’abito giusto. Per completare il vostro look professionale, è necessario considerare anche gli accessori e la cura personale.

Si dovrebbe sempre vestire per impressionare i clienti, investitori e clienti, perché un passo vincente di vendita non è sufficiente per sigillare l’affare. Aspetto professionale di una donna ha bisogno di mantenere i suoi successi professionali.

Se il vostro abbigliamento di affari è fonte di distrazione perché è troppo sexy, grigia o colorata, i tuoi contatti di lavoro possono concentrarsi su come si guarda, non sulle tue capacità imprenditoriali.

• Profumi, sapori e odori del posto di lavoro: non lasciate che la prima impressione che si fanno su di te sia le vostre preferenze personali del profumo!
Evitare di indossare profumi e prodotti fortemente profumati in tutti i contesti aziendali.

Come si potrebbe, ma non hanno posto in un ambiente aziendale. I profumi possono scatenare asma, sopraffare una stanza, e sono spesso più offensive di compiacere gli altri.

Mai odore di fumo.

• Come presentare unghie e le mani: le donne spesso usano le loro mani per parlare e così diventano un punto focale. E ‘importante avere mani e unghie che siano professionali

• Suggerimenti Hairstyling per le donne d’affari: Style dovrebbe essere pulito e conservatore. Con poche eccezioni, il colore dei capelli non deve essere scioccante o inusuali (lasciare i capelli blu per Halloween). Spray per capelli e gel che hanno un forte odore.

• Consulenza commerciale Trucco: Sii semplice e appropriato per il giorno.

• Gioielleria Adeguato per Business Women: monili non deve essere rumoroso (nessun braccialetti di metallo), troppo grande, o di bigiotteria.

Tenere orecchini piccolo, semplice.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche