Come si prepara la culla

L’arrivo di un nuovo bambino porta con sé le faccende necessarie e piacevoli opportunità di nidificazione. Una particolare attenzione dovrebbe essere data al punto focale della stanza: la culla. Preparare la culla da letto è un modo per un nuovo genitore per verificare la sicurezza e l’amore sontuoso e attenzione che sarà necessario al bambino per dormire.

Abbassare il lato della culla. Verificare che il telaio della culla sia in acciaio (dove appoggia il materasso) è nella posizione corretta per il nuovo bambino. Le tacche più alte sono per i neonati. Le tacche più basse sono per bambini che possono tirarsi su.

Pulire il materasso con un panno umido contenente liquido detersivo . Usare un panno pulito bagnato per pulire il residuo di sapone dal materasso. Asciugamano asciutto. La maggior parte dei materassi sono in vinile.

Posizionare il materasso nella culla. Qualsiasi più spazio tra il materasso e le rotaie rappresenta un pericolo per la sicurezza per il tuo bambino.

Mettere il coprimaterasso sul materasso. Coprimaterassi possono andare bene come un lenzuolo con angoli elastici o avere una apertura con cerniera.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come deve essere la stanza del bambino?

Oggetti per la toeletta bebè

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media