Notizie.it logo

Come si prepara la culla

Come si prepara la culla

L’arrivo di un nuovo bambino porta con sé le faccende necessarie e piacevoli opportunità di nidificazione. Una particolare attenzione dovrebbe essere data al punto focale della stanza: la culla. Preparare la culla da letto è un modo per un nuovo genitore per verificare la sicurezza e l’amore sontuoso e attenzione che sarà necessario al bambino per dormire.

Abbassare il lato della culla. Verificare che il telaio della culla sia in acciaio (dove appoggia il materasso) è nella posizione corretta per il nuovo bambino. Le tacche più alte sono per i neonati. Le tacche più basse sono per bambini che possono tirarsi su.

Pulire il materasso con un panno umido contenente liquido detersivo . Usare un panno pulito bagnato per pulire il residuo di sapone dal materasso.

Asciugamano asciutto. La maggior parte dei materassi sono in vinile.

Posizionare il materasso nella culla. Qualsiasi più spazio tra il materasso e le rotaie rappresenta un pericolo per la sicurezza per il tuo bambino.

Mettere il coprimaterasso sul materasso. Coprimaterassi possono andare bene come un lenzuolo con angoli elastici o avere una apertura con cerniera.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.