Come si chiamano i gemelli di Alberto di Monaco e Charlene?

Pochi giorni dopo la nascita dei gemelli, la Principessa Charlene, felicissima neo mamma, ha parlato della sensazione stupenda nel diventare madre. Charlene ha anche spiegato anche la scelta di Gabriella e Jacques come nomi per i loro bambini.
Il settimanale francese Gala ha infatti pubblicato una breve intervista alla Principessa in cui ella spiega come mai lei e Alberto abbiano scelto proprio questi nomi:
Stavo cercando dei nomi e quando ho incontrato il nome Gabriella ho subito pensato che fosse un nome dotato di una bellezza particolare.

L’ho trovato perfetto per la nostra piccolina. Per quanto riguarda Jacques, è un nome francese molto usato in Sudafrica anche se lì viene pronunciato in maniera leggermente diversa. Raniero è stato molto felice della scelta poiché molti principi di Monaco in passato si sono chiamati Jacques. Ci è sembrata una decisione davvero appropriata!

Scritto da Aurora Rinella
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Esercizi fisici quotidiani per emorroidi gravidanza

Come organizzare festa di Carnevale per bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media