Notizie.it logo

Come scrivere un’autobiografia per adolescenti

Come scrivere un’autobiografia per adolescenti

 

Come va verso l’età adulta, è utile fare un bilancio di ciò che hai compiuto, determinare dove si vuole essere nel futuro, e valutare l’istruzione e le competenze di cui ha bisogno per raggiungere tali obiettivi. Mentre le autobiografie sono in genere considerate come i libri che sono stati scritti da celebrità o persone anziane, sono un ottimo modo per identificare ciò che conta per voi e analizzare alcuni degli eventi che hanno influenzato la vostra personalità e il processo decisionale.
istruzione

1 Leggi autobiografie pubblicate delle persone che ammiri.

2 Determinare chi sono i vostri lettori.
3 Decidere il vostro tema generale come sarà in sintonia con i vostri lettori. Raccontare la tua storia di vita in ordine cronologico, dalla nascita a 15 anni, per esempio, può essere completamente avvincente perché tu eri lì, ma non può interessare qualcun altro.

4 Inizia con uno schema in quattro parti e il titolo delle sezioni Passato, presente, futuro. È possibile comporre gli elementi direttamente sul tuo computer o prendere note su schede che si possono portare in giro con voi.

5 Creare sottosezioni sotto passato come luogo di nascita, genitori, fratelli, nonni, antenati, infanzia, scuola elementare, malattie e giocattoli preferiti.
6 Chiedete ai vostri genitori, nonni e amici di famiglia.

7 Guardare gli album di foto di famiglia per ulteriori indizi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.