Come scrivere un contratto con un adolescente guidatore

 

Secondo i Centers for Disease Control, 3000 ragazzi dai 15 a 19 morti in incidenti stradali nel 2009 e più di 350.000 ragazzi hanno ricevuto il trattamento di pronto soccorso per le lesioni.Tuttavia, come il genitore, potete dare al vostro teenager una serie di regole e le conseguenze in modo che apprezza l’enorme responsabilità e il privilegio di guidare.

istruzione

Preparare il contratto
1 Armatevi con le statistiche sugli incidenti di guida degli adolescenti. Siate pronti a rispondere alle domande del vostro bambino.

2 Valutare il livello dei tuoi ragazzi di maturità per la gestione di responsabilità. Chiedetevi se seguirà le regole.

3 Decidere chi pagherà per il gas, l’assicurazione e le riparazioni.

4 Progettare le conseguenze per ogni infrazione di una regola. Imporre le conseguenze più gravi per le peggiori violazioni del contratto.

Presentare il contratto
5 Rendere la regola più importante, “no guida alterata.”

6 Stabilire un coprifuoco.

7 Essere consapevoli del fatto che la maggior parte degli incidenti che coinvolgono i conducenti di adolescenti si verificano con gli amici in macchina.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come lasciare a casa il tuo teenager per la prima volta

Mio figlio ha appena compiuto 18: cosa cambia legalmente?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media