Come scrivere a Babbo Natale

0

I bambini attendono con impazienza più di ogni altro membro della famiglia il Natale, per i regali e la magia che si respira in questo periodo.

In particolare, quando molto piccoli, i bambini scrivono sempre la letterina a Babbo Natale e credono fermamente che l’uomo con il vestito rosso e la barba sodisfarrà ogni loro richiesta. In realtà, normalmente sono i genitori a leggere di soppiatto la letterina e a rendere indimenticabile quel giorno, ma oggi c’è un modo nuovo per fare una sorpresa ai propri piccoli.

Fate scrivere ai vostri figli la letterina di Natale, dopodichè inviatela a: “Babbo Natale, Joulupukin Pajakylä – Circolo Polare Artico, 96930 Napapiiri, Finlandia“.

Il Babbo Natale originale ha promesso di rispondere a tutti i bambini italiani che gli scriveranno con una grande lettera firmata personalmente e con un francobollo unico al mondo. Per ogni altra informazione cliccate sul sito ufficiale del Santa Claus Village, in cui troverete tutte le informazioni dettagliate per stabilire un contatto con Babbo Natale e personalizzare la lettera: http://www.santaclausvillage.info/it/babbo-natale/ufficio-postale-di-babbo-natale/

Sui siti di coupon inoltre (Letsbonus, Groupalia, Groupon), sono disponibili numerose offerte per inviare le letterine a Babbo Natale e ricevere una risposta personalizzata sulla base delle indicazioni fornite da genitori e nonni.

In base a quanto il bambino è stato bravo e obbediente, Santa Claus scriverà ai vostri figli.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come affrontare una gravidanza dopo cancro al seno

Come fare calcolo giorni fertili dopo raschiamento

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media