Come scoraggiare la collera di un bambino

I capricci spesso sembrano venire dal nulla . La verità è che si verificano quando un bambino non è in grado di esprimere la sua frustrazione e paura. Guardando da vicino la causa del capriccio del vostro bambino vi dà indizi nel tentativo di prevenire una replica in futuro .

Istruzione
1 Mantenere il tuo ragazzo su un programma di sonno regolare per prevenitre capricci dall’essere stanchi . Per i più piccoli , questo significa impostare un pisolino regolare. Secondo la National Sleep Foundation , i bambini richiedono 12-14 ore di sonno in un periodo di 24 ore , mentre i bambini in età prescolare richiedono 11-13 ore di sonno ininterrotto durante la notte . La mancanza di sonno provoca problemi comportamentali che includono i capricci .

2 Pianificazione gite e attività quando il tuo r bambino è ben riposato e ha mangiato un pasto. Per scongiurare capricci prima di iniziare , soddisfare le sue esigenze.
3 Distrarre l’attenzione del vostro bambino quando ti accorgi che inizia a fare capricci.

4 Evitare situazioni che innescano capricci del vostro bambino .

5 Se il piccolo semplicemente non può resistere al desiderio di mangiare quei biscotti squisiti , essere proattivi e metterli via nella dispensa .

6 Vesti il ​​tuo piccolo in abiti comodi. Essere surriscaldato o avere freddo diminuisce la capacità del bambino di controllare le sue emozioni .

7 Togliere il bambino ( fisicamente) da una situazione stressante , quando possibile . Quando hai visto che è arrabbiato , andare a fare una breve passeggiata.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Una checklist per volare con un bambino

Come stare nella tenda con bambini piccoli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.