x

x

Come scegliere una tata

Avere una tata può essere un modo per garantire che si sta fornendo la migliore assistenza per i vostri figli quando si è in grado di prendersi cura di voi stessi. Il ruolo della tata è di seguire il vostro bimbo nella crescita, secondo il programma Nanny Professionale di Sullivan University. Avete una vasta gamma di scelte quando si seleziona una tata. Alcuni sostengono gradi o certificati in sviluppo infantile, tra cui l’alimentazione, attività adeguate all’età e la letteratura educativa. Altri non possono essere educati in campo, ma hanno esperienza nella cura di giorno e di lavorare con i bambini.

Fate una lista di ciò che la vostra famiglia ha bisogno nel modo di cura dei figli. Guardate i vostri orari di lavoro.
Utilizzare le note per fare una lista di doveri quotidiani, settimanali e mensili. Decidere se è meglio per la tata.

Stipendio base per il candidato potenziale se il lavoro è part-time o tempo pieno. Il numero di bambini e loro età, animali domestici della famiglia, la necessità di una licenza, l’educazione e l’esperienza di guida valida può anche chiedere uno stipendio più alto.

Intervista più di un candidato. Avere la vostra lista bisogni di fronte a voi quando si intervista e spuntare i pro e i contro che hai elencato.

Selezionare due o tre candidati per un secondo colloquio. Porre le domande si è dimenticato di chiedere la prima volta.

Controlla le referenze e accertati se ama stare con i bambini.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare la salsa in casa

Come trattare con un bambino che odia studiare

Leggi anche