Come scegliere musica durante il sesso

Per scegliere la migliore musica durante il sesso è necessario capire quali sono le canzoni che possono piacere alla tua partner.

La musica al piano che hai selezionato per un anniversario romantico potrebbe non essere la colonna sonora migliore per una notte di sesso, così come una canzone hip hop non è adatta a San Valentino.

Detto questo, tu vuoi trovare la giusta combinazione tra ciò che ama la tua donna e con cui si sente a suo agio e con qualcosa che possa stimolarla emotivamente e sessualmente.

Seleziona canzoni che non la distraggano dal momento. Cerca di capire i suoi gusti e le sue esperienze per le canzoni. Per esempio, la canzone più romantica che pensi potrebbe non funzionare. Non essere snob e cerca di non ignorare canzoni che non ti piacciono, anche se sai che sono perfette per lei e per lo stato del momento.

Evita canzoni che siano legate al sesso. La tua notte non deve diventare la parodia di una scena di un film o di uno spettacolo. Cerca canzoni che siano romantiche, ma non troppo. Canzoni come quelle di Marvin Gaye o altre dello stesso tipo potrebbero essere perfette per questa serata.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come organizzare festa di Carnevale per adulti in casa

Lavoretti patchwork Carnevale per bambini

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • 
    Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Entire Digital Publishing - Learn to read again.