Come scegliere le pantofoline Baby

Come possiamo scegliere le pantofoline più adatte per il nostro piccolo?

Le scarpette sono per un bebè che muove i primi passi ancora goffi?

Cerchiamo una calzatura morbida che non lo impacci ma allo stesso tempo che contenga il piedino: una scarpetta morbida e calda con la suola anti- sdrucciolo.

Quando o il bambino è più grande e ormai il passo è certo possiamo adottare la classica ciabattina aperta dietro ma con elastico per evitare di perderla.

Verso i due anni possiamo tranquillamente passare alla calza con suola antiscivolo, sempre molto colorate, comode, calde, facilmente tollerate dai bambini.

Esiste una via di mezzo; una calza con incorporata una suola di gomma, ruvida per aderire al pavimento,il problema è il lavaggio in lavatrice che deve essere fatto a basse temperature.

Meglio evitare la ciabatta classica con banda sopra che non è comoda, non è protettiva, e impaccia durante il gioco a terra, spesso provoca scivolate.

Scritto da Karen Carboni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mio figlio si droga: cosa posso fare?

Quando i bambini hanno paura dei film: cosa fare?

Leggi anche
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Loading...
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

Contents.media