Come scegliere gli alimenti per rafforzare i denti dei bambini

Il sorriso felice di un bambino può scaldare il cuore di una madre , ma uno che è felice e sano può anche essere il suo orgoglio . Durante l’infanzia , i più piccoli si spera, imparino l’importanza di una buona igiene orale .

Essi dovrebbero anche imparare l’importanza del mangiare sano . Al momento di scegliere gli alimenti per i vostri bambini , alcuni sono migliori per i denti di altri.

Istruzione
1 Alimentare il vostro bambino con frutta fresca anziché caramelle, biscotti e torte per soddisfare la loro golosità . Aiutano a rimuovere la placca e altri alimenti che vengono attaccati ai denti per aiutare nella prevenzione della cavità. La frutta è anche ricca di fibre , che aumenta la saliva in bocca .

2 Scegli alimenti che sono ad alto contenuto di calcio e proteine ​​, come latte, pesce , broccoli , fagioli secchi e yogurt , . Calcio e proteine ​​aiutano a proteggere lo smalto dei denti e incoraggiano lo sviluppo dei denti sani .
3 Soddisfare le voglie croccanti con carote crude , sedano, broccoli e altre verdure crude . Verdure crude contribuiscono a rimuovere il cibo dai denti e combattere i batteri .

4 Alimentare con cereali integrali . Questi non sono solo buoni per i denti , ma le vitamine del gruppo B e ferro presenti nei cereali integrali sono buoni anche per le gengive .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come dare il latte di capra a un bambino

Come preparare spuntini salutari per i bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.