Come sceglie il cucciolo di Pastore Tedesco

Per scegliere un cucciolo di pastore tedesco, devi prima capire se vuoi un maschio o una femmina. I maschi e le femmine sono simili in molti aspetti, ma sono segnati da differenze riguardo il sesso.

I maschi sono più grandi e più pesanti, mentre le femmine sono più piccole e più leggere.

I maschi hanno una mascolinità pronunciata, mentre le femmine hanno delle caratteristiche molto delicate e inoltre rimangono gravide due volte l’anno. Se scegli una femmina e non vuoi che faccia i cuccioli, è meglio che tu la faccia sterilizzare. La differenza di sesso nei bambini non è così pronunciata come negli adulti.

Per decidere quale cucciolo scegliere conviene osservare i cuccioli insieme. Un cucciolo di pastore tedesco ha un buon carattere, sono socievoli e non hanno paura degli altri, chiedono solo affetto.

Non scegliere un cucciolo di pastore tedesco timido, non vuoi un cucciolo che abbia paura di te o si nasconda. Un cucciolo di pastore tedesco timido ha paura di persone, luoghi e cose. Molti cuccioli sono venduti verso le 8 – 16 settimane di età. I cuccioli non sono pronti per andare in una casa nuova finché non hanno 8 settimane di età.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

In quanto tempo cresce pianta rampicante Bouganville

Fiori primaverili per balcone da piantare in gennaio

Leggi anche
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
  • platiVivere senza plastica: la sfida di una famiglia di Varese

    Una famiglia di Varese ha deciso di intraprendere un viaggio ecologico. Riusciranno a vivere senza plastica?

  • Vestito babbo natale fai da teVestito babbo natale fai da te
  • Vestire un bambino dall’ospedale a casaVestire un bambino dall’ospedale a casa
  • 
    Loading...
  • Vernice sprayVernice spray
Entire Digital Publishing - Learn to read again.