x

x

Come sapere se un ragazzo fa uso di droga

I bambini di oggi sono esposti a molte cose che erano praticamente sconosciute pochi decenni fa. Le droghe sono un buon esempio. Ci sono segnali che possono aiutare un genitore a determinare se il figlio sperimenta le droghe.
Istruzione
1 Alcuni segni fisici sono più facili da vedere rispetto ad altri,. Drastica perdita di peso e cambiamenti di aspetto sono i più evidenti. Modifiche dei denti e dei capelli può indicare una dipendenza da metanfetamine. Tremori e attacchi di ansia sono un altro indicatore. Epistassi frequenti sono un segno di sniffare. Tenete a mente che epistassi e tremori possono anche essere sintomi di malattia.

2 Conoscere modelli comportamentali dei propri figli è anche un indicatore eccellente. Sbalzi d’umore, depressione o estrema felicità sono tutti segni di abusi. Bassa autostima e confusione su come dovrebbero agire sono anche segni.

3 Guarda i voti del vostro bambino. Le fluttuazioni nelle sue abitudini di studio, abitudini di sonno e voti scolastici possono indicare una qualche forma di abuso di sostanze. Alcol e droghe sono i più comuni.

4 Tenete d’occhio le amicizie del vostro bambino. La sua cerchia di amici è cambiata? La maggior parte dei ragazzi si ribellerà di tanto in tanto; è normale. Ma quando tuo figlio di solito normale mostra un palese disprezzo per i vostri desideri riguardanti la sua sicurezza, forse è il momento di iniziare a parlare con lui di quello che sta succedendo. Siate onesti su come ti senti. Chiedere di incontrare i suoi amici. Invitarli a casa tua e vedere come tuo figlio interagisce con loro.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come sapere se tuo figlio sta usando le droghe e quali segni cercare

Come cercare i segni che il tuo teenager sta cercando di nascondere la marijuana da un droga test delle urine

Leggi anche