Come rispondere se tuo figlio minaccia il suicidio

Spesso sembrano adulti, che vengono così rimossi fin dall’infanzia, che i giovani hanno poco di cui preoccuparsi dal momento che devono ancora incontrare la complessità della vita adulta. . Se un bambino trasmette che sta prendendo in considerazione il suicidio, la sua reazione potrebbe svolgere un ruolo nel determinare come si procede.

Istruzione
1 Reagire rapidamente. Se non si riesce a rispondere rapidamente, è possibile rendere il bambino a sentirsi come se non si sta assumendo la sua minaccia sul serio.

2 Parlare al bambino circa la fonte del suo sconvolgimento.

3 E ‘comune per gli adulti di reagire con rabbia. Non permettete a voi stessi di essere travolto da sentimenti di colpa. Invece, concentrarsi sulla questione- la salute mentale del bambino – e fornire la guida di un adulto di cui ha probabilmente bisogno.

4 Sorvegliare i giovani da vicino.

5 Contatta un professionista della salute mentale.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come parlare al vostro bambino di pubertà

Come sopravvivere a un adolescente difficile

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.