Notizie.it logo

Come risparmiare sul vino e altri liquori

Se siete al supermercato per il vino o whisky, il prezzo di una bottiglia può essere pesante. Anche se non sono tanto per il cosmo, il whisky o la birra, mi piace avere un bar ben fornito quando la famiglia è estesa e gli amici si fermano per un po’ di compagnia.

Ma riempire il nostro bar dei liquori è costoso. E perché mi piace intrattenere – un tipico Sabato sera a casa nostra include diversi amici che si uniscono per la cena – ho trovato dei modi per risparmiare sul vino e i liquori.
La prossima volta che state acquistando per qualsiasi tipo di libagione vivace, tenere a mente questi consigli per mantenere il vostro budget dopo una visita al negozio di liquori.

Non fatevi ingannare dalle etichette
Non c’è niente di sbagliato con il vino prodotto sfuso; è economico e spesso ha uno scopo quando si sta intrattenendo decine di persone. Ma se stai cercando di abbinare una cena romantica, il vostro taglio preferito di carne o il brunch della domenica, controllare l’etichetta.

Se tale etichetta dice “Vinted e imbottigliato da” o “conservato in condizioni ottimali e imbottigliato da”, è probabile che hai un vino sfuso che è stato messo in una bottiglia come la Coca-Cola o qualsiasi altra bevanda prodotta in serie. Essere consapevoli del fatto che molti di questi vini sfusi hanno nomi carini. Ad esempio, spesso si usano parole come “fattoria” per creare confusione per il cliente.

Compra vino in confezione da 12 o 10 che ti permette di risparmiare, avendone sempre una scorta.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>