Come risparmiare soldi per gli abiti della maternità

Sei incinta per nove mesi, ma probabilmente non inizierai a indossare i vestiti di maternità fino a dopo il primo trimestre. Se siete come molte mamme, non si vede il punto di acquistare un nuovo guardaroba di maternità che si indossa solo un paio di volte.

Scambiare i vestiti di maternità con amici o familiari. Se sei incinta, allo stesso tempo, come tua sorella o migliore amica, condividete i vestiti di maternità. Non sarà necessario acquistare come molti articoli, e avrete più opzioni per cosa indossare ogni giorno.

Negozio a seconda mano o di risparmio negozi. Spesso, i vestiti di maternità sono ancora in buona forma perché le donne non hanno bisogno di indossarli per molto tempo prima di avere il loro bambino.

I vestiti sono scontati, che vi farà risparmiare denaro sulle voci di maternità di qualità.

Sfoglia i dépliant di liquidazione e vendita ai vostri negozi preferiti. È possibile ritirare nuovissimi oggetti a metà fuori, o più, del prezzo al dettaglio, che possono risparmiare un bel po’di denaro, soprattutto se non si desidera acquistare vestiti usati.

Guardare attraverso la carta Domenica e sui siti on-line per tagliandi ai negozi al dettaglio che vendono vestiti di maternità.

Questi coupon possono risparmiare denaro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come indossare i pantaloni per la maternità

I costumi per le donne incinte

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media