x

x

Come risparmiare soldi per gli abiti della maternità

Sei incinta per nove mesi, ma probabilmente non inizierai a indossare i vestiti di maternità fino a dopo il primo trimestre. Se siete come molte mamme, non si vede il punto di acquistare un nuovo guardaroba di maternità che si indossa solo un paio di volte.

Scambiare i vestiti di maternità con amici o familiari. Se sei incinta, allo stesso tempo, come tua sorella o migliore amica, condividete i vestiti di maternità. Non sarà necessario acquistare come molti articoli, e avrete più opzioni per cosa indossare ogni giorno.

Negozio a seconda mano o di risparmio negozi. Spesso, i vestiti di maternità sono ancora in buona forma perché le donne non hanno bisogno di indossarli per molto tempo prima di avere il loro bambino. I vestiti sono scontati, che vi farà risparmiare denaro sulle voci di maternità di qualità.

Sfoglia i dépliant di liquidazione e vendita ai vostri negozi preferiti. È possibile ritirare nuovissimi oggetti a metà fuori, o più, del prezzo al dettaglio, che possono risparmiare un bel po’di denaro, soprattutto se non si desidera acquistare vestiti usati.

Guardare attraverso la carta Domenica e sui siti on-line per tagliandi ai negozi al dettaglio che vendono vestiti di maternità. Questi coupon possono risparmiare denaro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come indossare i pantaloni per la maternità

I costumi per le donne incinte

Leggi anche