Come risparmiare soldi per adolescenti

Una delle abilità più importanti che i genitori insegnano ai loro ragazzi è la possibilità di risparmiare denaro. Questa abilità, purtroppo, è spesso trascurata o ignorata nelle famigli. Quel che è peggio, le scuole menzionano appena la superficie della importanza del risparmio di denaro.

Imparare a risparmiare in modo efficace i soldi per gli adolescenti aiuta non solo finanziariamente, ma mostra anche ai vostri figli il modo giusto per gestire le loro finanze.

istruzione
1 Aprire un di risparmio a nome di vostro figlio adolescente. Una volta che il ragazzo è abbastanza adulto per avere il proprio conto in banca, portarlo in banca e fissare un appuntamento.

2 Depositare metà di ogni dollaro guadagnato sul conto di risparmio.

La maggior parte degli adolescenti non hanno molte spese. Non c’è ragione che non possono mettere la metà di ogni stipendio o un’indennità in un conto di risparmio.

3 Apri il tuo conto di risparmio per il college o l’istruzione superiore.

4 Prendere una scatola di scarpe e non dirlo a nessuno . Posizionare cinque dollari ogni settimana nella scatola da scarpe. Questo denaro sarà utilizzato in situazioni in cui non si ha assolutamente nessun altro denaro per il tuo ragazzo, o non avete tempo per ottenere denaro contante da un bancomat.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come insegnare abilità di studio agli adolescenti

Come gestire adolescenti sociopatici

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media