Notizie.it logo

Come risparmiare soldi per adolescenti

Come risparmiare soldi per adolescenti

Una delle abilità più importanti che i genitori insegnano ai loro ragazzi è la possibilità di risparmiare denaro. Questa abilità, purtroppo, è spesso trascurata o ignorata nelle famigli. Quel che è peggio, le scuole menzionano appena la superficie della importanza del risparmio di denaro. Imparare a risparmiare in modo efficace i soldi per gli adolescenti aiuta non solo finanziariamente, ma mostra anche ai vostri figli il modo giusto per gestire le loro finanze.

istruzione
1 Aprire un di risparmio a nome di vostro figlio adolescente. Una volta che il ragazzo è abbastanza adulto per avere il proprio conto in banca, portarlo in banca e fissare un appuntamento.

2 Depositare metà di ogni dollaro guadagnato sul conto di risparmio. La maggior parte degli adolescenti non hanno molte spese.

Non c’è ragione che non possono mettere la metà di ogni stipendio o un’indennità in un conto di risparmio.

3 Apri il tuo conto di risparmio per il college o l’istruzione superiore.

4 Prendere una scatola di scarpe e non dirlo a nessuno . Posizionare cinque dollari ogni settimana nella scatola da scarpe. Questo denaro sarà utilizzato in situazioni in cui non si ha assolutamente nessun altro denaro per il tuo ragazzo, o non avete tempo per ottenere denaro contante da un bancomat.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche