Come risparmiare per il college

I genitori iniziano fin da ora a risparmiare denaro per l’istruzione universitaria dei propri figli di fronte a una vertiginosa serie di opzioni. Molti esperti ritengono che la conservazione costante soldi in un orientato alla crescita dei fondi comuni o due quando il bambino è giovane rimanga il modo migliore per andare.

STATO DI RISPARMIO PIANI
Dal Kentucky ha introdotto il concetto nel 1990, i genitori hanno versato più di 4,2 miliardi dollari in diversi piani college di risparmio sponsorizzati dallo stato. Ed è facile vedere l’appello.
Introdotta di recente, l’istruzione IRA fa per il college quello che fa il Roth IRA per la pensione: ottenere la crescita del tax-free per i vostri risparmi e prelievi esentasse quando arriva il momento per voi di utilizzare il denaro. Come con il Roth IRA, i contributi ad un IRA istruzione non sono deducibili sulle vostre imposte sul reddito federali nell’esercizio ; il payoff viene alla fine, quando si è pronti a ritirare i soldi . Inoltre, siete liberi di investire il denaro del vostro bambino Istruzione IRA alcun modo che ti piace.

Il trucco? Il massimo che si è permesso di contribuire annualmente ad un IRA educazione è di $ 500. Una famiglia che investe al massimo ogni anno e guadagna una media dell’8 per cento all’anno sul conto avrebbe solo 22 mila dollari dopo 18 anni. Questo è a malapena sufficiente a coprire il costo stimato delle tasse scolastiche di un anno in un college pubblico nel 2017, e abbastanza poco che molte società di servizi finanziari non si preoccupano neppure di offrire queste IRA.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le mamme e i disordini alimentari

I danni dello stare per troppo tempo davanti al televisore

Leggi anche
Contents.media