Notizie.it logo

Come risparmiare facendo shopping

Come risparmiare facendo shopping

Target è uno dei miei negozi preferiti, anche se c’è lo shopping può essere molto pericoloso perché il fattore commerciale è abbastanza alto. Ogni volta che mi fermo lì lascio con un elemento o due o tre che non avevo previsto per l’acquisto. Recentemente ho davvero fatto uno sforzo per avere un piano strategico di shopping ogni volta che vado a Target e riducendo il mio shopping d’impulso.

Acquista alla fine delle vendite

Ogni volta che ho un po ‘di tempo in più per risparmiare a destinazione, mi piace fare una passeggiata lungo il perimetro del negozio. La fine di molte delle navate laterali è dove molti dei migliori di vendita e gli elementi più scontati possono essere trovati.

Cercare Buoni sul sito web
Anche se non sono pubblicizzati, ci sono buoni sul sito che possono essere stampati e utilizzati in negozi.

Mentre ci sono sempre un bel paio di buoni alimentari, mi piace sempre controllare la “bellezza” e “Abbigliamento e accessori” buoni

Per la politica di cedola Target, tagliandi di destinazione possono essere utilizzati in aggiunta ai buoni produttori! Anche se questo non è di solito applica ai vestiti o di scarpe acquisti, il coupon può portare ad alcuni grandi sconti sui generi alimentari!

Scarica l’App Cartwheel

Con l’App Cartwheel è possibile salvare tagliandi per smartphone che non può essere trovato da qualche altra parte. Tagliandi Cartwheel sono in costante evoluzione, ma ci sono sempre grandi offerte . Quando si utilizza l’applicazione, potrete aggiungere gli sconti che si desidera utilizzare per la coda e poi presentare il vostro smartphone alla cassa al momento del check out.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche