Notizie.it logo

Come risolvere pigrizia in un teenager

Come risolvere pigrizia in un teenager

La colpa sulla tecnologia moderna o geni – in entrambi i casi, gli adolescenti pigri sono un problema comune. Se il teenager è più comodo sdraiato sul divano, non siete soli. Che cosa questo significa è che hai il tuo bel da fare per voi se volete che il vostro adolescente diventi attivo.

istruzione
1 Ispirare il vostro teenager ad essere motivato. Ad esempio, se si chiede costantemente i vostri ragazzi a mettere giù lo smartphone e la testa fuori per una boccata d’aria fresca e un po ‘di esercizio senza alcun risultato, provare a farlo da soli.

2 Considerate pianificazione dei tuoi ragazzi, consiglia Carl Pickhardt, psicologo Texas-based e autore. Si potrebbe considerare il suo comportamento pigro, ma si può essere consapevoli di come occupato il suo programma è davvero, che si potrebbe portare a confondere il suo relax per pigrizia.

3 Lascialo affrontare le conseguenze del suo comportamento pigro, consiglia Pincus. Conseguenze naturali sono quelle che risultano per cattivo comportamento, o in questo caso, pigrizia.

4 Discutere gli obiettivi con il vostro teenager. Se il teen è pigro e demotivato, è necessario discutere quello che vuole dalla vita e aiutarlo a vedere come essere pigro non lo avvicina ai suoi obiettivi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.