Come risolvere la perdita dei capelli in adolescenti

La maggior parte delle persone perdde 50-100 capelli al giorno, secondo la Mayo Clinic. Dato che il cuoio capelluto ha circa 100.000 capelli, questa quantità di spargimento non è rilevabile. Tuttavia, alcune persone esperienza hanno una più significativa perdita di capelli.

Secondo la Mayo Clinic, una significativa perdita di capelli può iniziare nella tua adolescenza. (

istruzione

1 Determinare la causa della perdita dei capelli. La perdita dei capelli può essere semplicemente genetica. Tuttavia, quando la perdita di capelli si sviluppa in giovane età, vi è un aumentato rischio che la perdita dei capelli è causata da qualcosa d’altro. Secondo la Mayo Clinic, la perdita dei capelli può essere causata da cattiva alimentazione, malattie, alcuni farmaci, infezioni del cuoio capelluto e trattamenti per capelli.

2 Cambia la tua dieta. La cattiva alimentazione può causare la perdita dei capelli. Ad esempio, incidente o diete spesso portano alla perdita dei capelli. (La perdita dei capelli causata da cattiva alimentazione è, però, temporanea.
3 Prenditi cura dei tuoi capelli. Molti adolescenti li colorano, decolorano o fanno la permanente. Questi cambiamenti stilistici, tuttavia, possono danneggiare i vostri capelli e causare la temporanea perdita di capelli. Lavare i capelli con regolarità ed evitare interventi estetici non necessari per mantenere i capelli sani.

4 Considerare farmaci. In alcuni casi, il farmaco può essere un’opzione per correggere la perdita di capelli. Minoxidil (Rogaine), finasteride (Propecia), corticosteroidi, e antralina sono stati tutti approvati dalla US Food and Drug Administration per il trattamento di perdita di capelli, anche se finasteride non è stato approvato per le donne.

5 Considerare la chirurgia. Intervento chirurgico di trapianto dei capelli consiste nel prelievo di spine di pelle che contengono capelli e li impiantano sulle parti del cuoio capelluto che non contengono i capelli.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come essere un adolescente romantico

Come aiutare un adolescente alcolista

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media